La nostra Check-list
La spunta degli elementi di una Check-list
è il metodo più semplice e sicuro per portare a termine attività
che prevedono molti passi e che richiedono particolare attenzione

La Check-list (o lista di controllo) è un qualsiasi elenco di cose da fare o da verificare per eseguire una determinata attività o compiere un controllo.
Negli enti del Terzo Settore sono frequenti le situazioni in cui è importante potersi avvalere di una check-list.
Quali vantaggi?
– Sopperisce ai limiti della memoria e dell’attenzione umana
– Rende uniformi e coerenti le procedure effettuate da più persone diverse.
– Garantisce la completezza nello svolgimento di un compito.
Con la nostra webapp puoi creare le tue check-list, con voci obbligatorie o facoltative, suddivise in sezioni e sottosezioni.
Le checklist vengono compilate dagli utenti incaricati e puoi seguirle sulla schermata del monitoraggio per verificare che le procedure siano state eseguite correttamente.
Sei interessato a questa webapp?
Invia una mail con i dati dell’associazione a:
Info@lacallaodv.it



