![](https://www.solidatcalla.it/wp-content/uploads/2023/01/Alessandrasmart-e1673681963702.jpg)
Audior in latino significa ascoltare, sentire, ma anche stare ad ascoltare, prestare attenzione. Aud + let ha un’assonanza con outlet, un punto dove i prodotti di fine serie, invenduti, usciti dal catalogo, rivivono in una nuova dimensione e dignità.
AuDletCalla è la soluzione digitale per i Centri d’ascolto e Distribuzione di Pacchi Alimentari. Gestisce le anagrafiche degli assistiti, la movimentazione del magazzino dei Prodotti AGEA e Banco Alimentare, l’organizzazione della consegna dei pacchi alimentari
Ecco alcune delle peculiarità del modulo AudletCalla:
- Anagrafe e Ascolto Assistiti
- Gestione Magazzino dei prodotti AGEA e Banco Alimentare con produzione della modulistica necessaria
- Gestione del magazzino di altri prodotti
- Procedura per la distribuzione dei Pacchi Alimentari collegata alla gestione del magazzino
- Procedura guidata delle attività della giornata (predisposizione pacchi, registrazione ritiri e prenotazioni successive, chiusura)
- Registrazione ritiri anche con QRCode.
![](https://www.solidatcalla.it/wp-content/uploads/2022/12/Audlet-Gestione-Magazzino-resi-e-aggiunte.png)
![](https://www.solidatcalla.it/wp-content/uploads/2022/12/Scheda-assistito-1.png)
![](https://www.solidatcalla.it/wp-content/uploads/2022/12/Audlet-Riquadro-Distribuzione.png)
![](https://www.solidatcalla.it/wp-content/uploads/2022/12/Audlet-operazioni-giornaliere-quasi-tutto-verde-1.png)
![](https://www.solidatcalla.it/wp-content/uploads/2022/12/Audletcalla-calendario-prenotaz-1024x451.png)
![](https://www.solidatcalla.it/wp-content/uploads/2022/12/Assistente-Virtuale-e1672397140609.png)